NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe con tacco di tendenza per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le scarpe con tacco di tendenza per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Con Tacco, Scarpe Primavera/Estate 2017, Tendenze Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze nel campo delle scarpe con tacco dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sono molto interessanti, must have lanciati dalle maison di lusso sulle passerelle dell’alta moda che tutte le griffe reinterpretano in chiavi personali e sempre molto chic. Scarpe con tacco nere o colorate, modelli con tacco grosso, altissimo in alcuni casi, a rocchetto o a spillo, con plateau o senza, scarpe a punta stretta oppure aperta, scopriamo insieme i trend da non perdere per la stagione calda.

    Sabot con tacco Gucci

    Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono scarpe con tacco grosso per tutti i gusti, dai sandali a punta aperta alle dècolletès. Tra i sandali Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare i modelli con lacci della proposta firmata Saint Laurent, scarpe con tacco grosso nere, rosse, bordeaux, argento e dorate anche nelle versioni con comodo plateau che bilancia l’altezza del tacco. Tra le tendenze più cool della stagione ricordiamo quella dei mocassini con tacco grosso, creazioni che popolano le collezioni di maison di lusso come Miu Miu, Prada e Gucci, modelli a punta aperta o chiusa spesso abbelliti da applicazioni gioiello, con tacco basso o più alto.

    Sandali asimmetrici Gianvito Rossi

    A chi ama uno stile più elegante sono dedicate le scarpe con tacco a spillo, modelli più spesso previsti senza plateau anteriore. Zara premia le scarpe con tacco a fiori nella sua nuova collezione, creazioni nella forma dei sandali con stiletto rivestito. Tra le scarpe con tacco eleganti per la bella stagione ricordiamo anche i modelli cipria e color carne di griffe come Guess, Valentino, Bata, Gianvito Rossi e non solo, creazioni da ragazza e da donna pensate per completare anche i look da cerimonia.

    Dècolletès cipria Guess

    Tra le dècolletès Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli a punta restano quelli che stanno riscuotendo maggior successo. Le scarpe a punta con tacco alto più belle della stagione sono pensate in tinte molto vivaci, dai modelli rosso fuoco di Sergio Rossi a quelli rosa confetto di Lanvin. Scarpe con borchie per Diesel, modelli con brillantini e punti luce per Albano, dècolletès a pois per Charlotte Olympia, modelli con tacco in legno per H&M, forme bon ton anche bicolore per Chanel.

    Sfogliate le immagini delle scarpe con tacco nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    657

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Con TaccoScarpe Primavera/Estate 2017Tendenze Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI