Le scarpe Crocs cedono al fascino di Hello Kitty

da , il

    Il mondo di Hello Kitty ha conquistato anche il coccodrillo simbolo delle Crocs. La celebre gattina che fa impazzire grandi e piccini è entrata nel mondo dei sandali anatomici che qualche estate fa hanno letteralmente fatto il boom. Per la primavera-estate 2010 è stata lanciata una limited edition molto carina. Si tratta dei classici sandali con un’immagine in più, quella della simpatica gattina giapponese che tutto il mondo ama. Di sicuro sarà un modo per attirare un certo pubblico e far tornare in voga le Crocs.

    Se parliamo di animali fino ad oggi pensando alle Crocs ci veniva in mente solo il coccodrillo. Era lui il simbolo di questi sandali che hanno rivoluzionato l’estate qualche anno fa e che sono entrati nel cuore di molti personaggi dello star system. Oggi le cose sono cambiate .

    Sono 35 anni che il mondo ha ceduto al fascino di Hello Kitty anche se la vera esplosione del fenomeno si è avuta, almeno in Italia, negli ultimi anni. La gattina più famosa di tutto l’Oriente ha ora incontrato un must have pensato e creato negli Stati Uniti. Crocs e Sanrio, la casa produttrice di Hello Kitty, si sono uniti in una collaborazione che farà sognare le appassionate di entrambi i brand.

    Come potete vedere dalle foto della galleria, le Crocs si tingeranno di rosa e le scarpe in gomma saranno decorate con stampe, colori e motivi che ricordano il mondo di Hello Kitty. Le scarpe sono disponibili sia per adulti che per bambini con un prezzo ovviamente differente: 42,00 euro per i modelli da donna e 32,00 euro per quelli da bambina.