Le scarpe Crocs e la collaborazione con Cars per far felici i bambini!

da , il

    scarpe crocs e cars2

    Una favolosa collaborazione con le scarpe Crocs che farà esplodere dalla goia i più piccoli! Infatti questo meraviglioso brand ha scelto di realizzare delle scarpe in collaborazione con uno dei miti di tutti i bambini di oggi, ovvero Cars 2! La notizia che farà felici tutti i fan di Cars 2 è che i personaggi questo amatissimo film d’animazione saranno presenti sul meraviglioso modello di scarpe Crocs, il McQuenn Custom Clog. Preparatevi a sentire i capricci dei piccoli che faranno di tutto per avere queste scarpe, si trasformeranno in mini versioni di shoes addicted anche loro!

    L’appuntamento è ovviamente, sulle spiagge di tutta Italia, dove da questo mese fino a settembre Crocs e Cars2 vi aspettano con giochi per i bambini e per le famiglie!

    Il nuovo modello di scarpe Crocs McQueen Custom Clog, che riprende ovviamente la forma dei clogs Crocs che conosciamo tutti, vi aspetta sulle spiagge di tutto il paese e nei mini club di 50 stabilimenti del centro-nord (Liguria, Veneto, Emilia Romagna Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio) dove una volta a settimana si organizzeranno delle gare e sfide di biglie o giochi di velocità.

    I premi in palio sono ovviamente firmati Crocs e ce ne saranno tantissimi, per tutti i bambini che parteciperanno!