Le scarpe cult di Stuart Weitzmann per l’autunno-inverno 2011/2012 sono gli stivali: foto!

da , il

    La femminilità passa attraverso lo stile minimalista proposto da Stuart Weitzman nella sua collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Il noto fashion brand, che veste ogni giorno i piedi delle donne che si affidano alla sua classe e al suo mood, questa volta ha deciso di proporci una linea di calzature decisamente glamour, fatta di modelli che saranno particolarmente di moda nella prossima stagione fredda. Il guardaroba dovrà per forza essere ricco di stivali, stivaletti e tronchetti, da sfoggiare con ogni look. E Stuart Weitzman viene in nostro aiuto.

    Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2011 di Stuart Weitzman, che ci ha proposto calzature femminili, eleganti, chic, ma anche molto easy, sofisticate ma non troppo chiassose o esagerate, ecco che ora siamo qui a parlare del guardaroba del marchio di moda per la prossima stagione fredda. Una stagione all’insegna dello stivale, in tutte le sue declinazioni.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli che il marchio di moda Stuart Weitzman ha pensato per vestire i piedi delle donne. Scarpe glamour e di tendenza, che ci terranno al calduccio con uno stile assolutamente impeccabile, come ci dimostrano le immagini della campagna pubblicitaria del fashion brand che vi propongo.

    Gli stivali saranno grandi protagonisti, sia quelli più alti, fino al ginocchio, realizzati in nappa di pelle nera e con il tipico tacco squadrato, il modello Molten, sia gli stivaletti Title, con plateau realizzato in pelle di vitello e struzzo. Calzature basic, minimal, ma molto trendy, femminili e chic. Da indossare assolutamente con i look più chic!