NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe da cerimonia per la Primavera/Estate 2017 da indossare nelle occasioni speciali [FOTO]

Le scarpe da cerimonia per la Primavera/Estate 2017 da indossare nelle occasioni speciali [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 da indossare nelle occasioni speciali si caratterizzano per forme raffinate rivisitate in base ai diktat più fashion della stagione. Le griffe specializzate nel settore realizzano sandali da cerimonia con tacco alto o basso, modelli in toni evergreen come il nero, l’argento e il blu, ma non mancano nelle nuove collezioni scarpe da cerimonia colorate, dècolletès e Mary Jane con tacco largo e comodo altrettanto raffinate.

    Sandali gioiello verdi Gianvito Rossi

    Le nuove collezioni per la stagione calda sono come sempre ricche di sandali da cerimonia per tutti i gusti. Collezioni come quella di scarpe Giuseppe Zanotti Primavera/Estate 2017 ci propongono sandali da cerimonia argento molto chic con tacco alto e cinturini multipli lungo il collo del piede, mentre brand come Love Moschino pensano sandali da cerimonia neri più bon ton con perle decorative. Tanti i modelli di sandali gioiello da cerimonia nelle collezioni di maison di lusso come Gianvito Rossi, Jimmy Choo, Loriblu e Albano. A chi preferisce uno stile più classico sono riservati i sandali da cerimonia neri, dai modelli low cost di Kiomi e Zara a quelli più sofisticati nello stile di Givenchy, Prada e Christian Louboutin.

    Décolletés Gucci

    Tra le scarpe da cerimonia con tacco più popolari, le décolletés hanno da sempre un ruolo di primo piano. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin troviamo décolletés nude perfette per essere abbinate a tanti tipi diversi di look da cerimonia, ma anche scarpe da cerimonia con tacco basso e largo dedicate a chi non ama gli stiletti altissimi.

    Incantevoli le décolletés da occasione della collezione Gucci con inserto in metallo sulla punta, i modelli rossi e laminati di Valentino e quelli con comodo cinturino sul collo del piede di Anna Field.

    Sandali gioiello Dolce & Gabbana

    Ma la stagione calda è da sempre il regno delle scarpe da cerimonia colorate, modelli in tonalità pastello più tenui ma anche versioni in colorazioni più intense. Dolce & Gabbana realizza sandali gioiello in sfumature di magenta molto audaci, mentre Saint Laurent premia il rosso per le sue creazioni in pelle verniciata. Verde Greenery per le scarpe da occasione di Gianvito Rossi, rosa confetto per quelle di Sergio Rossi e Casadei. Quali scarpe da cerimonia sono perfette per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI