Le scarpe da comprare ai saldi, tante idee utili per il tuo shopping

da , il

    scarpe ai saldi

    Quali scarpe comprare in occasione dei saldi della primavera-estate 2011 attualmente in corso? Moltissimi i modelli e i marchi di moda che potremo permetterci di comprare, senza troppi rimpianti da parte del nostro conto in banca, in questo periodo di ribassi, iniziato in tutta Italia con un’unica data, quella di sabato 2 luglio. Le scarpe, si sa, sono uno degli accessori preferiti dalle donne: non ne abbiamo mai abbastanza e spesso approfittiamo dei saldi proprio per comprarci quel modello che, altrimenti, ci saremmo sentite in colpa ad acquistare a prezzo pieno.

    Ecco allora i cinque modelli di scarpe che dobbiamo assolutamente comprare ai saldi della primavera-estate 2011: scarpe che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba, quindi approfittiamo dei ribassi di questi giorni…

    Sandali Jimmy Choo

    Udite, udite, gentili donzelle all’ascolto, da Jimmy Choo sono iniziati i saldi di fine stagione. Lo scorso 2 luglio, infatti, in tutta Italia sono iniziati i ribassi della stagione primavera-estate 2011. Moltissimi i brand che verranno messi in vendita a prezzi scontati. Tra questi anche uno dei marchi preferiti dalle fashioniste di tutto il mondo: se andate sul sito internet del marchio di moda Jimmy Choo troverete tantissime scarpe a prezzi scontati. Come i sandali del brand, irresistibili!

    Ballerine Pretty Ballerinas

    Un paio di ballerine in più servono sempre nel nostro guardaroba. Ecco che allora Pretty Ballerinas ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di scarpe rigorosamente ultra flat, che adesso possiamo acquistare con i saldi. I meravigliosi modelli che abbiamo ammirato sul sito internet del fashion brand e che da qualche tempo possiamo anche ammirare nel nuovissimo store monomarca di Milano, a prezzo scontato. Bisogna assolutamente approfittarne per acquistare un paio di ballerine Pretty Ballerinas!

    Décolletés di Christian Louboutin

    Dove andate se un bel paio di décolletés, magari peep toe, non avete nel vostro guardaroba? Vi consiglio questo modello giovane, di tendenza, ma elegante e chic al tempo stesso. Si chiama Jenny (perché le scarpe più importanti hanno un nome e un cognome :D ) ed è stata realizzata dal grande Christian Louboutin che l’ha inserita nella sua collezione primavera-estate 2011. La décolletés peep toe ha un tacco stiletto e slingback. Un vero e proprio gioiello da indossare ai nostri piedi!

    Zeppe Chanel

    Le zeppe sono sicuramente la calzatura must have di questa estate 2011: moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto le loro scarpe, con questi tacchi altissimi ma decisamente più portabili rispetto a quelli a spillo. Anche la maison di moda Chanel ci propone le sue zeppe, ovviamente molto eleganti, femminili e chic, con dettagli preziosi!

    Sandali alla schiava Alaia

    E concludo con un altro modello di scarpa che non può mancare nel nostro guardaroba estivo: sto parlando dei sandali alla schiava, quelli con allacciatura alta sulla gamba, decisamente glamour, femminili, eleganti e sensualissimi. Come il modello di sandali alla schiava proposti da Alaia, che potrebbero diventare l’oggetto dei vostri desideri in questa stagione di saldi di fine stagione. Tra le collezioni primavera-estate 2011, quella del brand Alaia è quella che ci convince di più per originalità!

    E se questi modelli non vi bastano, ecco altri must have da acquistare, budget rimanente permettendo!

    Le scarpe con fiocco must have dell’estate.

    Sandali foulard, un trend per l’estate 2011.

    I sandali colorati di gomma per la stagione estiva.

    Le espadrillas tornano di moda nell’estate 2011.

    I sandali gioiello non possono mancare nel vostro guardaroba.