Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Le scarpe da regalare a Natale 2016 che faranno felice ogni donna [FOTO]

Le scarpe da regalare a Natale 2016 che faranno felice ogni donna [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le scarpe da regalare a Natale 2016 che faranno felice ogni donna? In vista delle festività più attese dell’anno non sono poche le fashioniste che iniziano a preparare una lista dei desideri o che puntano a regalare le scarpe più glamour della stagione alle amiche appassionate di moda. Il Natale è da sempre associato a tinte come il rosso, l’oro e l’argento, nuances che non mancano nelle collezioni più belle, ma potrete anche scegliere di regalare shoes ispirate ai trend più cool del momento.

    Le scarpe rosse sono un classico che continua a conquistare le donne di tutto il mondo, che sia Natale oppure no. Perfette per essere abbinare agli abiti neri o ai coordinati a tinta unita in total black o in total white, le dècolletès rosse più fashion segnano collezioni di successo come quella di Roger Vivier, Christian Louboutin e Valentino, maison quest’ultima celebre per il suo rosso intenso adattato anche alle Mary Jane con borchie della linea Rockstud, le più desiderate e indossate dalle star e dalle donne di tutto il mondo.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gucci si sono fatte notare pumps molto particolari, dècolletès nella forma dei mocassini con tacco dalle nappe sulla linguetta e dal logo con doppia G dorata, articoli che hanno fatto letteralmente impazzire le fashioniste, previsti in vesti laminate color oro, argento e in quelle rosse più cool. I sandali rossi segnano le collezioni di Gianvito Rossi e Lost Ink, mentre per chi preferisce le ballerine, spazio ai modelli bon ton in suede rosso di Chloè.

    Ma come vi anticipavamo, in vista di Natale sono tantissime anche le proposte in pellami laminati color argento e oro, da indossare successivamente anche a Capodanno.

    Nel campo dei sandali argento, i più sofisticati, si muovono brand come Jimmy Choo, Dune, Loriblù, Albano, Louis Vuitton e tantissimi altri, mentre marchi come Saint Laurent e Topshop premiano l’oro e i pellami interamente glitterati più eccentrici. In alternativa, potrete sempre preferire dècolletès e sandali neri più classici, i più facili da abbinare con tutto.

    Natale è anche l’occasione ideale per regalare calzature ispirate alle tendenze di stagione, a cominciare dagli stivali cuissard, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, senza dimenticare le scarpe in stile mannish come le stringate o i modelli lace-up con listini da legare sul collo del piede, dalle ballerine agli stivaletti più cool. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali scarpe regalerete a Natale tra quelle che abbiamo selezionato?

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI