Le scarpe da sposa Alexander McQueen in mostra a Buckingham Palace: vediamole da vicino!

da , il

    scarpe da sposa alexander mcqueen

    Ecco a voi le meravigliose scarpe da sposa Alexander McQueen che hanno incantato milioni di persone in giro per il mondo, quando nello scorso mese di aprile una giovane ragazza le ha indossate per camminare con passo certo verso l’altare dove la stava aspettando il suo principe azzurro. Ecco a voi le scarpe da sposa indossate dalla splendida Kate Middleton nel giorno più importante della sua vita, quando ci ha mostrato il suo abito da sposa di Sarah Burton, impreziosito da un paio di scarpe del marchio di moda inglese Alexander McQueen. Scarpe da sogno che fanno venire la pelle d’oca da quanto sono belle!

    Quando è scesa dall’automobile che l’aveva accompagnata dall’albergo per raggiungere la Cattedrale di Westminster, dove ad attenderla c’era il futuro marito, gli occhi di milioni di persone erano puntati sul suo look, soprattutto quelli delle donne, intente ad analizzare ogni singolo dettaglio. In quell’occasione le scarpe da sposa Alexander McQueen di Kate Middleton non erano ben visibili, a causa dell’abito troppo lungo. Ma ora abbiamo modo di poterle ammirare da vicino.

    A Buckingham Palace, infatti, è stata inaugurata di recente una mostra che ci dà la possibilità di ammirare nei minimi dettagli tutto quello che Will e Kate hanno proposto nel giorno del loro matrimonio. Ovviamente abbiamo l’abito da sposa Alexander McQueen, il bouquet, i gioielli, la torta nuziale, la tiara Halo di Cartier prestata dalla Regina, oltre che le scarpe da sposa, che viste sotto questa luce assumono un’aria assolutamente fantastica, come in una fiaba…

    scarpe da sposa kate middleton

    Ed ecco le scarpe da sposa Alexander McQueen che Kate Middleton ci ha proposto in occasione del suo matrimonio con il Principe William. Ogni volta che le rivediamo ci innamoriamo nuovamente del look sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge nel giorno in cui gli occhi di tutto il mondo erano puntati sulle nozze del secolo di Londra. Look glamour e di tendenza come molti altri proposti da Kate Middleton prima e dopo il matrimonio. Queste scarpe sono proprio una favola, non trovate?