Le scarpe da sposa di Bella in Breaking Dawn in nuovi colori, le Swan di Manolo Blahnik

da , il

    Come vi avevamo anticipato, ecco le Swan Pumps di Manolo Blahnik anche in altri colori. Le splendide dècolletès gioiello che potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery prendono il nome dal personaggio per il quale sono state create, e sicuramente saprete che si tratta di Bella Swan, la protagonista della seria di film che hanno avuto inizio con “Twilight”. Per l’ultimo capitolo della saga, “Breaking Dawn – Parte 1” in cui Kristen Stewart ha dovuto indossare abito e scarpe da sposa, la scelta è ricaduta sullo stilista spagnolo Manolo Blahnik, e ora che possiamo vedere i modelli più da vicino, direi che è stata un’ottima scelta!

    Certo, non sarà stato facilissimo far camminare la Stewart su tacchi così alti, abituata com’è alle sue Converse e alle Vans, ma per il giorno più importante della vostra vita riuscite a immaginare una scarpa più bella di questa?

    Il modello è stato ripensato da Manolo Blahnik in diversi colori, così se mettiamo da parte il più classico bianco adatto effettivamente a look da sposa, possiamo sbizzarrirci a immaginarci con la variante rosa, davvero splendida e romantica, o magari con quella nera più chic ed elegante.

    Tutti i modelli hanno tacco 12, sono realizzati in satin e hanno un evidente inserto gioiello rivestito di cristalli sulla punta stretta. Se siete abbastanza folli, li trovate in vendita online su neimanmarcus.com al prezzo di 1295 dollari! Voi quale delle tre versioni preferite?