Le scarpe da uomo di Bottega Veneta per l’autunno-inverno 2011/2012, eleganti ma contemporanee

da , il

    bottega veneta uomo ai 2011 2012

    Bottega Veneta non ci propone solamente le sue scarpe da donna per l’autunno-inverno 2011/2012, ma anche le sue calzature da uomo, per impreziosire il guardaroba dei maschietti con modelli eleganti ma contemporanei, chic ma moderni al tempo stesso, per look fantastici e alla moda. Uno dei brand preferiti dalle fashioniste di tutto il mondo pensa anche al guardaroba maschile con tutta una serie di accessori dal gusto chic, elegante, impeccabile, per proporre degli outfit ideali per l’uomo moderno che vuole vestire con stile in ogni occasione possibile e immaginabile.

    Dopo aver ammirato in maniera particolare le scarpe proposte da Bottega Veneta sulla passerella milanese per la primavera-estate 2012, eccoci qui nella stagione precedente. Facciamo un passo indietro, per arrivare direttamente nel guardaroba dell’autunno-inverno dell’uomo che vuole vestire sempre e comunque con eleganza, senza dimenticare la comodità e la praticità necessaria per ogni suo passo.

    La griffe italiana, famosa in tutto il mondo anche per i suoi accessori da sogno, propone la sua shoes collection per l’autunno-inverno 2011/2012, dedicata ad un uomo cosmopolita, che ama viaggiare in lungo e in largo, con scarpe che ne sottolineino lo stile impeccabile ma che lo accompagnino anche con comodità e praticità in ogni luogo.

    Scarpe eleganti e formali, che al tempo stesso possono impreziosire look informali, casual, che sembrano realizzati senza pensarci troppo, anche se in realtà sono studiati in ogni minimo dettaglio. Uno stile sobrio, non troppo urlato, ma che fa parlare molto di sé. Deliziosi gli stivaletti da indossare praticamente con ogni look vi venga in mente!