Le scarpe da uomo e da donna di Corvari P/E 2012 in mostra al Micam di Milano!

da , il

    Il marchio di moda Corvari porta la sua collezione di scarpe maschili e femminili al Micam, che in questi giorni ci sta presentando i trend del mondo delle shoes per la primavera-estate 2012. Mentre in tutto il mondo ci vengono proposte le collezioni di moda dei principali fashion designer per la stagione calda che verrà, ecco che a Milano, proprio a ridosso della Settimana della Moda femminile, va in scena un appuntamento importantissimo per tutti gli appassionati di scarpe. Il Micam, come ogni anno, ci propone le eccellenze del settore delle calzature. Come Corvari!

    All‘edizione di settembre 2011 del Micam di Milano, Corvari porta la sua collezione di scarpe maschili. Molte le novità proposte per la primavera-estate 2012. Abbiamo calzature raffinate, che hanno classe e stile, ma che sono al tempo stesso glamour.

    L’uomo Corvari ha una gamma di scelta molto ampia, tra scarpe più classiche ed altre più moderne. Grande attenzione viene data, come sempre, ai materiali, tutti pregiatissimi. Non solo pelle, ma anche canvas e cuoio. E cosa dire dei colori? Molto trendy!

    Ma il marchio di moda presenta al Micam P/E 2012 anche la sua collezione di scarpe femminili. Si tratta di una collezione dedicata alle donne che vogliono una scarpa di qualità con uno stile assolutamente perfetto. E queste caratteristiche rivivono nelle shoes proposte dal brand.

    Per le più giovani, ecco comparire scarpe più casual, ma non per questo meno femminili, dalle tonalità pastello che incantano. Per le più grandi o per chi cerca uno stile più classico, invece, ecco comparire altri modelli chic. Tra sneakers, sandali, ballerine e desert boots, c’è solo l’imbarazzo della scelta!