Le scarpe dalla punta stretta sono il must have dell’inverno 2012: anche della prossima primavera?

da , il

    scarpe a punta inverno 2012

    Le scarpe a punta stretta, che si allunga sempre di più, sono senza dubbio il must di questo inverno 2012: tutti i principali fashion designer ci hanno proposto le loro idee in materie di shoes femminili. Dettagli e colori diversi, stili differenti, ma la punta che comincia a prolungarsi è un trend che non è passato inosservato. Accanto alla punta tonda, sempre presente, anche perché decisamente più comoda, ecco che con il passare dei mesi invernali abbiamo potuto notare questa tendenza che, ne sono certa, ci accompagnerà anche nella prossima primavera 2012!

    Moltissime le scarpe dell’inverno 2012 che si declinano secondo questo trend elegante e chic, che non abbiamo mai smesso di amare, anche quando non era più il must have per eccellenza del guardaroba femminile. Abbiamo potuto, ad esempio, ammirare gli splendidi stivali con punta stretta di Cesare Paciotti, che coniugano in un’unica scarpa moltissimi trend della stagione fredda in corso, ma anche shoes più raffinate e classiche, come le scarpe con tacchi medi e punta stretta di Stuart Weitzmann, uno dei nostri consigli per le feste di Capodanno 2012.

    Ma sono moltissimi altri i fashion designer che ci hanno proposto le loro calzature con punta stretta in questo inverno 2012. E già ammirando le collezioni della prossima primavera 2012, possiamo suggerirvi che il trend continuerà ancora a lungo.

    Del resto con un tacco a spillo e la punta le scarpe assumono uno stile decisamente più elegante, femminile e senza dubbio sensuale. Da sfoggiare sotto abiti chic e trendy, ma anche sotto un paio di jeans, per look che renderanno giustizia alla bellezza femminile!