Le scarpe dei folletti di Babbo Natale!

da , il

    Ho trovato chi fa le scarpe per i folletti di Babbo Natale! Quelle bellissime babuccette da favola, con le linee sognanti e tanto romantiche!

    Le ho trovate e sono di Trippen!

    Qui ve ne mostro alcuni modelli: qualcuno più femminile, un altro di gusto orientaleggiante, un terzo quasi medievale nel taglio e nel modello.

    Sono realizzate in morbido pellame con varie colorazione e promettono di essere davvero comode.

    Guardate che bella linea che ha questa scarpa. Con cinturino a chiusura laterale e una deliziosa decorazione posta sulla punta, che ricorda una lumaca.

    Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il disegno realizzato con la cucitura del pellame, non ha solamente una funzione unicamente decorativa, ma serve per dare una forma alla tomaia.

    Se decidete di regalarvi questa scarpa, o di far felice qualcuno a cui volete bene, regalandola a lui o a lei, ricordatevi che veste una taglia in meno, quindi dovrete prendere un numero più grande.

    Tutte le Trippen vengono confezionate artigianalmente in Germania, da dove provengono e dove è nata la società, nel 1992.

    Da allora il team è cresciuto esponenzialmente, i negozi monomarca oggi sono tre, uno a Colonia e due a Berlino, mentre la produzione mantiene saldi i principi di qualità e responsabilità sociale, utilizzando in maniera artigianale i migliori materiali.