Le scarpe della collezione femminile autunno-inverno 2011/2012 di Hogan: tutte le foto

da , il

    Hogan riempie il nostro guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, che è ormai arrivato, con tantissime scarpe glamour e di tendenza, come quelle che vi propongo nella nostra galleria di immagini. Moltissimi i modelli proposti, per un armadio davvero ricco di creazioni interessanti, che andranno ad impreziosire i nostri look. Accessori di tendenza, realizzati secondo i trend di questo autunno-inverno 2011/2012: date un’occhiata al vostro guardaroba e vedete se al suo interno c’è quello che vi serve per essere sempre al top.

    Ovviamente anche nell’autunno-inverno 2011/2012 di Hogan sono le sneakers le grandissime protagoniste: il marchio di moda ci ha abituate bene quando si parla di questo modello di calzature. Le Interactive sono le protagoniste assolute, impreziosite da colori di tendenza e dettagli glamour e femminili. Scarpe comode, pratiche, dal gusto casual chic, rese ancora più trendy grazie ai particolari, curati maniacalmente. Così da avere scarpe uniche.

    Ma la collezione di scarpe di Hogan per la prossima stagione si compone anche di altri modelli di calzatura. Abbiamo gli ankle boots, grandi protagonisti anche della stagione fredda, o gli stivaletti, dai tacchi alti o dalle zeppe davvero sopraelevate, impreziosite da calda e morbida pelliccia, per rimanere al caldo anche nelle giornate più fredde.

    La nuova collezione femminile si compone, però, di scarpe anche più classiche, come i mocassini, grandi protagonisti della prossima stagione fredda. E cosa dire delle décolletés, non troppo alte né troppo basse, per garantirci uno stile anche sicuro?