Le scarpe di Alexander McQueen che hanno sfilato a Parigi con la collezione P/E 2012: foto bellissime!

da , il

    La maison di moda britannica Alexander McQueen ci ha proposto la sua collezione di moda femminile pret-a-porter per la prossima primavera-estate 2012 in occasione della Settimana della Moda di Parigi. Una collezione in perfetto stile del fashion brand inglese, che è solito stupirci con effetti speciali. E anche su queste passerelle a voluto lasciarci a bocca aperta, con creazioni davvero spettacolari, quasi dei costumi di scena da indossare in occasione che contano. Ma anche gli accessori sono così barocchi, come le scarpe che il brand ha fatto sfilare.

    Vediamo allora quali scarpe ci ha proposto il grande marchio di moda Alexander McQueen sulle passerelle della Paris Fashion Week. Abbiamo dei sandali davvero molto originali, con doppio laccetto (così evitiamo di perdere la scarpa :D ) e tacco a zeppa decisamente insolito. Viste diverse tonalità e varianti: che ne dite, diventeranno un must have della prossima stagione calda?

    Ma le modelle hanno indossato anche altri tipi di scarpe. Cosa dire dei sandali alla schiava proposti con un’allacciatura che definire originale è poco? Molto chic, eleganti e glamour, in perfetto stile Alexander McQueen. E poi eccola, la scarpa frou frou per eccellenza, che vedrei benissimo ai piedi di Maria Antonietta

    Ma nella nostra galleria di immagini potete ammirare anche altri modelli, tutte scarpe che sono sculture da indossare ai nostri piedi, com’è nello stile di un marchio di moda che con le sue collezioni femminili è in grado di lasciarci sempre a bocca aperta. E con questa linea di moda presentata alla Paris Fashion Week, devo dire che c’è riuscito alla grande!