Le scarpe di Alviero Martini per l’estate 2011 ci presentano le infradito con stampa Geo!

da , il

    Alviero Martini pensa al nostro guardaroba dell’estate 2011, con questo modello di infradito con stampa Geo che farà impazzire le fashioniste che proprio non riescono a resistere al suo stile. Il marchio di moda ci propone ogni stagione le sue interessantissime collezioni di moda, realizzate per rendere il nostro armadio decisamente glamour e accattivante. Non solo capi di abbigliamento, ma anche le borse, forse l’accessorio must have per eccellenza del fashion brand. Anche le scarpe, però, non scherzano: e queste infradito lo dimostrano!

    La collezione primavera-estate 2011 di Alviero Martini 1A Classe propone una scarpa decisamente accattivante, un modello che è l’evergreen della stagione calda. L’infradito sarà un nostro prezioso alleato, sia al mare, dove è assolutamente obbligatorio indossare questo modello di scarpa, sia in città, dove darà un tocco di freschezza in più.

    Per l’estate 2011 Alviero Martini propone sempre la sua stampa Geo, che va ad impreziosire il suo sandalo infradito, realizzato in pvc trasparente, che riporta il simbolo che ha reso celebre il marchio di moda in tutto il mondo. Riconoscere gli accessori e la moda del fashion brand è davvero molto facile. Non si può certamente sbagliare!

    Se anche voi volete acquistare questo nuovo modello di sandalo infradito da donna proposto dal marchio di moda per questa estate 2011, potete o rivolgervi in tutte le boutique monobrand del marchio di moda, oppure potete visitare il sito internet di Alviero Martini (shop.alvieromartini.it): qui la scarpa è venduta al prezzo di 92 euro. E la spedizione è gratuita!