Le scarpe di Blake Lively al Footwear News Awards

da , il

    Blake Lively con scarpe Chrisitian Louboutin

    Le scarpe di Blake Lively al Footwear News Award non sono passate inosservate. Inutile chiedersi quale sia il brand scelto dalla famosa attrice che interpreta Serena nel telefilm americano Gossip Girl. Ovviamente è Christian Louboutin il designer che ha scelto per l’evento. Blake già da tempo non passa nemmeno un giorno senza un paio di scarpe di questo brand ai piedi, tanto che Christian Louboutin gli ha dedicato in passato anche un paio di calzature. Non sarà che l’attrice recita coi piedi? Ma no, è solo una shoes addicted un pò monotona. Vi presento gli ankle boots Marale.

    Il modello scelto dall’attrice per la ventiquattresima edizione del Footwear News Award si chiama Marale e presenta l’iconica suola rossa firma del famoso designer Christian Louboutin. Devo ammettere che l’outfit dell’attrice mi piace davvero molto, sia per la scelta delle calzature sia per quella dell’abito color verde bottiglia del designer Prabal Gurung (collezione inverno 2011).

    Le Marale sono davvero belle, scarpe modello ankle boots ricoperte di cristalli neri alternati ad una rete trasparente che crea originali disegni sul piede. Questo modello mi ricorda le Maralene di Christian Louboutin indossate da Heidi Klum e vincitrici del premio di scarpe più sensuali dell’anno e premiate proprio da Footwear e Saks Fifth Avenue.

    Le Marale sono forse la versione ankle boots delle Maralene? In ogni caso queste ultime restano imbattute.