Le scarpe di Dr. Martens presentate nella sua campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012

da , il

    dr martens scarpe

    L’autunno-inverno 2011/2012 diventa più sportivo e casual grazie alle scarpe che Dr. Martens ha pensato per tutti noi. Il marchio, che da tempo ci propone i suoi mitici anfibi e stivaletti, che da tempo sono sulla cresta dell’onda, anche per la prossima stagione fredda ha deciso di regalarci tutta una serie di calzature dal gusto decisamente sportivo, ideali per essere indossate in occasioni che richiedono scarpe comode, pratiche, ma con dettagli di tendenza e, soprattutto, forti.

    Il marchio di moda pensa davvero a tutti: qualche tempo fa vi avevamo addirittura presentato le scarpe Dr. Martens griffate Hello Kitty. Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, invece, ecco che si ritorna al passato, con tocchi di contemporaneità e modernità. I classici anfibi e stivaletti del brand ritornano a vita nuova per uno stile molto sportivo.

    Proprio l’anno scorso Dr. Martens ha festeggiato i suoi primi 50 anni, cinque decadi di grandi calzature, che anche per la prossima stagione fredda vestiranno i nostri piedi. E chi ce le presenta? Una splendida top model inglese, una delle più richieste del momento: ecco la splendida Agyness Deyn protagonista della campagna autunno-inverno 2011/2012 del brand.

    Insieme alla modella britannica, che ci presenta le scarpe femminili, ecco Ash Stymest, che invece pensa a proporci i modelli maschili. Una serie di scarpe, tra cui splendidi stivaletti, da indossare con look glamour, anche se decisamente casual, come ci mostra la splendida Agyness. Non trovate che sia assolutamente deliziosa con questo look? Calzini bianchi a parte, ovviamente… :D