Le scarpe di Emanuela Folliero

da , il

    Che noi donne, abbiamo una passione sfrenata per le scarpe, è cosa ormai nota. Ogni volta che passiamo davanti ad una vetrina e ne troviamo un paio esposte, un impulso irrefrenabile ci spinge ad acquistarle, anche nel caso in cui esse siano improponibili, che non siano il nostro genere, o che siano le classiche scarpe che sappiamo che non indosseremo mai. Tale passione coinvolge anche, anzi forse maggiormente, le donne dello spettacolo, le cosiddette Vips, quali Emanuela Folliero.

    Sappiamo che è stata per tantissimi anni annunciatrice su Rete4, ed ora è al timone dello storico programma Stranamore, in passato condotto dal compianto Alberto Castagna.

    Nel video che vedete, sta rilasciando un’intervista per il progamma pomeridiano di Raiuno, La Vita in Diretta. Si trova in un negozio di scarpe e ne sta provando diverse, quelle che ha ai piedi le trovo alquanto bizzarre:).

    La giornalista le chiede quali siano le scarpe che non dimentica mai di portare con sè in vacanza. Lei dice di non dimenticare mai di portare un paio di scarpe da giinastica ed un paio di sandali

    Magari ora molte di noi si sentiranno chiamate in causa guardando questo video, poichè ci rispecchiamo nella bella Emanuela, anche noi , come lei, andando in vacanza in questa bella stagione non dimentichiamo di portare con noi tutte le scarpe necessarie per rendere i nostri piedi perfetti in goni occasione.

    Quali sono le VOSTRE scarpe invece? Quelle che VOI non dimenticate mai di portare in vacanza al mare, o in qualunque altro posto voi andiate a trascorrere le vostre vacanze?