Le scarpe di Ferragamo piacciono a Reese Witherspoon, che sfoggia dei sandali bassi deliziosi

da , il

    Reese Witherspoon ci mostra un modello di sandali bassi di Salvatore Ferragamo davvero molto glamour. Per capire quali sono le tendenze del momento, non basta solamente guardare le sfilate di moda dei principali fashion brand. Bisogna anche vedere quello che le celebrities indossano, perché spesso sono proprio loro a decretare o meno il successo di una collezione di moda. E quando si tratta degli accessori del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo sono moltissime le star che decretano il successo delle sue creazioni. Del resto resistere è decisamente difficile!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questo splendido modello di scarpe del marchio di moda Salvatore Ferragamo, un brand decisamente famoso soprattutto per le sue calzature. Gli accessori sono il punto di forza della maison di moda italiana: non solo le scarpe, ma anche le borse sono spesso indossate dalle star più glamour nelle occasioni più importanti.

    Questa volta, invece, l’attrice americana ci mostra un modello di scarpe del marchio di moda Salvatore Ferragamo non su un red carpet, ma nella vita di tutti i giorni. Fotografata per le vie di Los Angeles, Reese Witherspoon ha optato per un paio di scarpe basse, dei sandali che si candidano a diventare dei cult per questa stagione calda.

    La collezione primavera-estate 2011 di Ferragamo si compone anche di questo modello di sandalo basso realizzato in pelle nera, con lacci alla caviglia e dettagli in metallo oro. Reese Witherspoon non è l’unica ad aver già sfoggiato questo modello di scarpa: prima di lei era stata la modella Elle MacPherson a mostrarceli. Davvero molto trendy!