Le scarpe di Lanvin indossate da Katie Holmes sono talmente irresistibili, che tutte vorremmo averle!

da , il

    lanvin katie holmes

    Katie Holmes è assolutamente divina con questo look impreziosito da un paio di scarpe di Lanvin. La splendida attrice, moglie del collega Tom Cruise, dal quale ha avuto una bimba, Suri, ha partecipato ad un evento decisamente importante con un look da sogno, che tutte le ragazze vorrebbero poter sfoggiare. Del resto l’ex attrice di Dawson’s Creek ci ha abituato a red carpet da 10 e lode. E anche la figlia non scherza: non va nemmeno ancora a scuola, ma già i suoi look fanno parlare di lei in tutto il mondo. Comincia davvero bene la piccola.

    Qualche giorno fa Katie Holmes ha partecipato alla prima di “Don’t Be Afraid of the Dark” che si è svolta al Los Angeles Film Festival presso il Regal Cinemas L.A. Live. Ovviamente era un’occasione importante e lei ha scelto di indossare uno splendido abito, semplice, ma davvero molto elegante e femminile, impreziosito da scarpe della maison di moda francese amata dalle star che non passavano inosservate.

    Per lei il modello T-Strap della maison di moda francese Lanvin, che sa bene come accontentare le donne quando si tratta di proporre loro degli accessori da sogno, come le pumps sfoggiate dalla moglie di Tom Cruise in occasione del Los Angeles Film Festival che si è svolto lo scorso weekend nella splendida città californiana. Del resto lei è la protagonista del film prodotto da Guillermo Del Toro. Per lei un look impeccabile era assolutamente indispensabile!

    lanvin decolletes

    Questo modello di scarpe della maison di moda francese Lanvin è assolutamente irresistibile. Semplice, di una tonalità tenue che ben si addice ad ogni look, è impreziosito da quel laccetto che segue la curva del piede e che rende ogni passo più elegante e sensuale. Le adoro!