Le scarpe di Lindsay Lohan, i bozzetti

da , il

    lindsay lohan bozzetti scarpe

    Lindsay Lohan ha reso noti i bozzetti delle sue scarpe, una linea che sembra essere femminile e varia. Vi avevamo anticipato che l’attrice si era improvvisata shoes designer ed eccoci per prime a mostrarvi i bozzetti. La collezione di scarpe firmate da Lindsay Lohan sarà composta da molti modelli, purtroppo gli schizzi resi pubblici ne contengono solo due, forse i più belli. Non può mancare, in una collezione che si rispetti, un modello di ankle boot.

    Lindsay lo sa bene e ne disegna uno stringato con tacco alto e doppio, punta tonda e alto plateau. La calzatura mostra anche delle originali striscie orizzontali che passano sui lacci, un dettaglio che distingue il tronchetto da tutti gli altri semplici modelli. Quando vi avevamo dato la notizia della collezione non sapevamo ancora la data di uscita e i costi, ma ora siamo pronte a comunicarveli: la collezione debutterà in inverno e avra una fascia di prezzo che parte dai 100 fino ai 450 dollari al paio.

    L’altro bozzetto ci presenta un sandalo modello mary jane, probabilmente pensato per le serate più mondane. E’ bello vedere finalmente delle scarpe eleganti senza tacco a spillo, adoro il tacco alto e doppio, trovo sia più comodo e altrettanto elegante e Prada, nel suo advertising primavera estate 2011 ce lo ha dimostrato. Purtroppo questi disegni non ci permettono di capire il materiale delle calzature: io immagino i tronchetti in pelle e i sandali in raso; avrò indovinato?