Le scarpe di Versace a Milano Moda Donna P/E 2012: foto delle shoes indossate in passerella

da , il

    Versace ha portato in scena a Milano Moda Donna la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012. Una donna elegantissima, iper femminile, sofisticata ha preso parte alla sfilata che il marchio di moda italiano ci ha proposto in questi giorni nei quali Milano è la capitale indiscussa della moda internazionale. Moltissimi fashion brand ci stanno proponendo i loro trend per la stagione calda che verrà, con chicche davvero imperdibili, che non riguardano solamente i capi di abbigliamento proposti, ma anche e soprattutto gli accessori sfoggiati dalle modelle.

    Nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare moltissime delle tendenze riguardanti le scarpe che indosseremo nella prossima stagione calda. Milano Moda Donna, ad esempio, è stata l’occasione per ammirare le nuove hobo proposte del marchio di moda Fratelli Rossetti, senza dimenticare la presentazione delle calzature di Jimmy Choo per la primavera-estate 2012, alla quale abbiamo partecipato anche noi di Stylosophy.

    Ma le appassionate di scarpe hanno gli occhi puntati anche sulle passerelle del calendario ufficiale di Milano Moda Donna, da dove ci arrivano degli spunti assolutamente interessanti. Come accade per il marchio di moda Versace, che porta in scena una collezione iper lussuosa, forse proprio per distinguere la sua linea “alta” da quella low cost che realizzerà per H&M.

    Le modelle di Versace indossano scarpe con i tacchi vertiginosi. Assolutamente irresistibili le zeppe, che propongono un plateau altissimo realizzato in plexiglass trasparente. E cosa dire dei sandali con tacco dorato? Le zeppe sono in assoluto le mie preferite di questa passerella: i colori pastello usati, poi, rendono il tutto ancora più accattivante… Ma si riuscirà a camminare bene su quei trampoli? :D