Le scarpe femminili di Lanvin proposte sulle passerelle della Paris Fashion Week, foto

da , il

    La maison di moda francese Lanvin allieta le passerelle della Paris Fashion Week con la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Le sfilate di moda pret a porter ci stanno riservando moltissime sorprese, con le presentazioni dei guardaroba femminili più glamour per la stagione calda che verrà. Una stagione che sarà all’insegna dell’eleganza, dello stile, della raffinatezza, per una donna che riscopre la sua femminilità con semplicità, indossando capi di abbigliamento fashion e accessori, come le scarpe, davvero glamour!

    La maison di moda francese Lanvin ci ha proposto in passerella una collezione di moda davvero eccezionale: Alber Elbaz ci propone una donna che è un vero e proprio angelo, che veste capi di abbigliamento che parlano della sua leggerezza, oltre che della sua eleganza. E, ovviamente, le scarpe indossate dalle modelle alla Paris Fashion Week esprimono questo mood.

    Uno stile femminile e molto chic, che si rispecchia anche nei modelli di calzature che abbiamo potuto ammirare sulla passerella della Paris Fashion Week. Una sfilata ricca di spunti davvero eccezionali per il guardaroba femminile, dal momento che si tratta di calzature davvero glamour, in grado di esaltare ogni look con uno stile assolutamente impeccabile.

    Le modelle che hanno sfilato per il marchio di moda francese Lanvin indossano scarpe davvero eccezionali: abbiamo splendidi sandali, ma anche décolletés e peep toe che renderanno il nostro guardaroba per la primavera-estate 2012 davvero molto interessante. Accessori che esaltano la naturale femminilità dei nostri look: deliziosi i dettagli animalier!