Le scarpe Fendi con la mega zeppa per l’estate 2011!

da , il

    scarpe fendi zeppe 2011

    Scarpe Fendi… non pensate solamente a tacchi alti e sandali chic, perchè questa maison può anche fornirvi un paio di scarpe da mettere in valigia nel reparto scarpe e abbigliamento da mare. I colori ci sono, la zeppa, esageratamente alta, pure… quindi cosa vi manca per avere tutto quello che vi serve per essere fashion e trendy in vacanza come in città?

    Guardate bene queste scarpe, perchè vedrete tantissime imitazioni in vacanza, nei tratti lungomare, nei locali sulla spiaggia, ma anche in città! Se volete scegliere delle zeppe così alte ricordate di imparare tutti i trucchi per non cadere… immaginate la scena… e non vorreste proprio esserne protagoniste, non trovate?

    Amo tantissimo il contrasto del marrone lucido della scarpa con il blu elettrico e il verde… ricorda molto la tendenza del color block che questa estate è stata una delle tendenze maggiori! La zeppa è esagerata, e si fa vedere, come ha pensato anche di fare Dolce & Gabbana!

    Potete abbinarle con quello che volete, certo io le vedo perfette con un vestitino corto ma non troppo, magari non con dei pantaloni, per evitare l’effetto Bratz (le ricordate?).