Le scarpe Fornarina per la primavera estate 2012 si colorano di stampe floreali

da , il

    Fornarina ci propone i primissimi modelli di scarpe dedicati alla prossima primavera estate 2012 e come potete vedere dalle immagini della fotogallery, si tratta di una collezione molto particolare in cui sono le stampe le vere protagoniste, stampe femminili abbinate alla linea di abbigliamento ma molto particolari e se aggiungete il loro effetto a quello delle forme di ogni modello, la collezione vi sembrerà ancora più speciale! Ancora una volta Fornarina punta a conquistare al primo sguardo, la sua ultima collezione è davvero improntata sul colpo d’occhio, non siete d’accordo?

    Quest’anno Fornarina ha davvero realizzato una delle collezioni più belle, lo abbiamo visto con la linea di stivali pensati in tante forme diverse per l’autunno inverno 2011-2012, ma in realtà l’intera collezione invernale è piena di pumps, mary jane e sandali che sono uno più particolare dell’altro, provate a dare uno sguardo alle nostre gallery se non ci credete!

    A dominare la collezione primavera estate 2012 stando alle primissime immagini saranno stampe floreali in colori che si ripetono dagli abiti alle scarpe, una linea pensata tutta in coordinato in cui sono tacchi altissimi o maxi zeppe ad attirare subito l’attenzione.

    Molto belle sono le pumps peep-toe con inserti brillanti sulla punta, anche se le più particolari restano le zeppe altissime con cinturini alla caviglia le cui stampe ci ricordano fantasie orientali e giapponesi. A concludere la carrellata ci sono poi le belle mary jane con tacchi stiletto vertiginosi e cinturino alla caviglia.

    Voi quale modello preferite?