Le scarpe Geox della special edition Red Bull in vendita da Harrods

da , il

    scarpe geox red bull

    Anche da Harrods si potranno acquistare le scarpe Geox in limited edition dedicate al team di Formula Uno Red Bull Racing, del quale il marchio di moda italiano è sponsor ufficiale. Da tempo conosciamo queste calzature, realizzate in edizione limitata, che fanno parte della collezione per la primavera-estate 2011. In tutto 50 paio di shoes, identiche a quelle in pelle di canguro che vengono utilizzate nei giorni delle gare da Sebastian Vettel e Mark Webber. Scarpe disponibili dalla misura 39 alla misura 46 e numerate dalla numero uno alla numero cinquanta.

    Ora le scarpe Geox Red Bull, realizzate in edizione limitata, saranno vendute anche nei grandi magazzini londinesi Harrods, all’interno di un temporary store che dal mese di luglio al mese di settembre si troverà al quinto piano del negozio più famoso di tutta Londra. Un’opportunità in più per conoscere questa collezione di scarpe Geox davvero speciale.

    Sono molto contento di quest’operazione perché l’inserimento della collezione Geox Red Bull Racing all’interno del più prestigioso department store al mondo dà il senso dell’importanza dell’innovazione tecnologica mixata al fashion, raggiunta dalla partnership tra i centri di ricerca Red Bull Racing e Geox. Con Red Bull continuiamo a sviluppare e testare soluzioni innovative per il benessere della persona e per la performance della calzata“.

    Questo il commento di Mario Moretti Polegato, il presidente e fondatore del marchio di moda Geox, che ogni stagione ci propone le sue interessantissime collezioni di scarpe, dal design innovativo, ma soprattutto shoes comode, realizzate pensando al benessere del nostro piede. Scarpe per lei, per lui, ma anche per i bambini. E non solo!