Le scarpe Geox “sposano” Max Biaggi!

da , il

    scarpe geox max biaggi

    Felice matrimonio quello tra le scarpe Geox e il Campione del Mondo 2010 di Superbike Max Biaggi. Infatti è stato firmato l’accordo che per tutto il 2011 legherà il famoso brand di scarpe venete al campione, come sponsor personale. Il marchio Geox, come sapete bene, conosciuto in tutto il mondo come quello delle “scarpe che respirano”, è conosciuto dal pilota romano, che ha detto di essere fiero di indossare nelle sue vittorie queste scarpe, perché non solo testimoni della moda italiana nel mondo, ma anche delle innovazioni delle quali questa è capace.

    Geox, secondo Max Biaggi, è simbolo di stile italiano, ma anche di ricerca e tecnologia, e ha confermato che anche la sua famiglia indossa scarpe Geox. Come sappiamo il pilota in pista esige sempre il massimo, ma anche nel tempo libero vuole indossare scarpe di ottima fattura, di ottimo materiale e design.

    Ieri è stato presentato al Passock Show del Misano World Circuit questa collaborazione, che per Geox è il terzo accordo sportivo dall’inizio di quest’anno: ricordiamo infatti la partnership con il Red Bull Racing Team e la squadra di ciclismo Geox-TMC. Il brand conferma ancora una volta il suo interesse per lo sport!

    Nella foto vediamo il campione con Mario Moretti Polegato, il presidente di Geox, che ha detto che tramite il progetto Superbike vuole avvicinarsi ai giovani, con collezioni che soddisfino i gusti e le esigenze dei consumatori sportivi e all’avanguardia. E noi aspettiamo fiduciose i nuovi modelli di scarpe Geox, che ci piacciono già tantissimo (soprattutto le zeppe in corda dell’estate 2011!)