Le scarpe gioiello Casadei dalla linea Red Carpet, un piccolo sogno!

da , il

    Non so voi, ma per me è stato subito amore per questa linea Casadei unica e meravigliosa! Vi propongo oggi le immagini della collezione Red Carpet più bella che ho mai visto, una linea di scarpe gioiello realizzata da una delle maison più amate dalle celebrity di tutto il mondo e immagino che presto questi modelli bellissimi verranno fotografati ai piedi di una di loro, alla fine sono pensati proprio per uscite importanti ed eventi di alto livello. Dècolletès con tacchi stiletto altissimi, ma anche stivaletti rivestiti di cristalli, vediamo insieme queste straordinarie idee di Casadei!

    Come potrete vedere nella gallery ma soprattutto nel sito ufficiale del marchio, Casadei ha pensato le sue pumps in diverse versioni, da quelle in purissimo coccodrillo, modello unico e preziosissimo, a quelle rivestite di cristalli specchiati con effetto galuchat, senza dimenticare Swarovski luminosi di cui una scarpa di lusso non può certo fare a meno!

    Troverete anche dècolletès tempestate da borchie gioiello e strass, ma anche modelli con ricamo vintage che riprendono uno stile Versailles originale e delizioso!

    Con modelli come questi è ovvio che Casadei sia la prima scelta di molte star, abbiamo visto di recente Lea Michele e Cameron Diaz indossare gli stiletti della linea Blade, altrettanto favolosa, con i suoi tacchi altissimi e affilati cui non si può proprio resistere!

    Ricordo alle fortunatissime shoe-addicted che abitano in Lazio che Casadei ha aperto un nuovo store a Roma vicino Piazza di Spagna, come vi invidio!