Le scarpe Giuseppe Zanotti ai piedi della modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2011: foto

da , il

    Che onore per Giuseppe Zanotti: recentemente le splendide modelle di Victoria’s Secret hanno sfilato a New York proponendo a tutto il mondo, in un Fashion Show decisamente colorato, glamour e molto sensuale, i nuovi capi di abbigliamento del marchio di lingeria americano più famoso di tutto il mondo. Il Fashion Show di Victoria’s Secret è un appuntamento molto atteso dell’anno, sia dalle donne, che così possono ammirare le nuove proposte di lingeria, sia per i maschietti, che possono ammirare gli angeli del marchio di moda statunitense. Ora possono gioire anche le shoes addicted, visti i modelli di scarpe che hanno calcato quella passerella!

    Se amate le collezioni di scarpe di Giuseppe Zanotti, non potrete far altro che apprezzare le scarpe viste in passerella al Victoria’s Secret Fashion Show 2011, indossate dalle splendide modelle del brand, che non ha caso sono chiamati angeli. Degli angels davvero glamour che hanno portato in passerella allegria, colore, ma anche stile e femminilità.

    I tacchi altissimi di Giuseppe Zanotti hanno camminato su questa passerella davvero magica. Del resto sfilavano dei veri e propri angeli, che non potevano che indossare nei loro piedi fatati delle scarpe espressione del Made in Italy più glamour. Scarpe di un marchio di moda davvero glamour e di tendenza, che ben si è adattato allo spirito di questa sfilata.

    Modelle del calibro di Anya Rubik, Doutzen Kroes e Alessandra Ambrosio, solamente per citarne qualcuna, hanno sfilato sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2011 con le loro scarpe coloratissime, dai dettagli romantici e femminili, con tacchi rigorosamente a spillo e altissimi o con zeppe moderne, glamour e di tendenza. Davvero molto chic!