Le scarpe Giuseppe Zanotti conquistano i magazine di moda, ecco le foto dei servizi

da , il

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Giuseppe Zanotti appena presentata compare già in tantissimi servizi fotografici per i magazine di moda più fashion del settore e ormai non ce ne stupiamo più, vero? Zanotti è uno degli shoe-designer che il mondo delle star adora di più, ogni giorno su red carpet o in occasioni mondane importanti modelli delle sue collezioni spuntano ai piedi delle celebrity, quindi era anche facile da immaginare che gli scatti dei fotografi di alta moda si sarebbero concentrati sulle sue creazioni allo stesso modo, no?

    Del resto già nelle immagini dell’adv della nuova collezione invernale avevamo visto Anja Rubik indossare alcune delle scarpe più belle mai create dallo stilista, come i favolosi stivali rossi che nella fotograllery vedrete immortalati anche nelle foto per Numèro Francia, modelli uno più bello dell’altro quelli della nuova linea, tanto da essere protagonisti anche dei servizi per Vogue Francia e UK!

    Ovviamente sono i modelli più eccentrici quelli che vedrete campeggiare nelle foto per i magazine, i meravigliosi stivali in vernice rossa, o gli ankle boots giallo mimosa, per non parlare poi dei sandali rosso passione dalla collezione primavera estate 2011 o del modello gladiator alto fino al polpaccio.

    Le sue pumps bicolor campeggiano negli scatti per Glamour, per non parlare poi dei sandali in ottone indossati dalla modella per Madame Figaro. Insomma, che si tratti di celebrity come Jennifer Lopez che veste modelli Zanotti sul set dei suoi video o delle maggiori riviste di moda, Giuseppe Zanotti ha portato il made in Italy a tutto un altro livello di successo, non siete d’accordo?