Le scarpe Hobo di Fratelli Rosetti si impreziosiscono di fiocchetti glamour

da , il

    hobo fratelli rossetti

    Le scarpe Hobo di Fratelli Rossetti si impreziosiscono di fiocchetti divertenti, colorati e decisamente maxi. Il marchio di moda di Parabiago è famoso in tutto il mondo per le sue calzature, delle splendide creazioni che vestono i piedi delle donne e degli uomini più glamour, che adorano sfoggiare look di tendenza. Ogni stagione si impreziosisce delle collezioni di moda di un marchio che ha fatto la storia delle scarpe: una serie di shoes come quella che potete ammirare qui sopra, che renderanno ogni nostro look più trendy, fashion e glamour. Vediamo che cosa ci propone il brand.

    La collezione di scarpe femminili per la primavera-estate 2012 di Fratelli Rossetti ci aveva deliziato con splendide calzature, degne del marchio di moda. Sulla stessa linea questi mocassini, scarpe ultra flat come andranno di moda nelle prossime stagioni. Perché per essere eleganti e chic, non dobbiamo per forza indossare dei tacchi vertiginosi.

    Tra le scarpe ultra flat di Fratelli Rossetti, ecco spuntare le classiche Hobo, che vengono riproposte con dei fiocchetti giganti. Uno stile decisamente ironico, dai tacchi decisamente bassi, per poter affrontare con stile ogni momento della giornata, con delle alleate preziose per il nostro look. E anche per i nostri piedi, che ringrazieranno assolutamente!

    Le nuove ultra flat di Fratelli Rossetti sono assolutamente deliziose: scarpe molto trendy, glamour, ma anche divertenti e ironiche, per un modello di calzature decisamente intrigante, che completerà con uno stile assolutamente originale ogni nostro outfit.

    Che ne dite, vi piace il maxi fiocco proposto da Fratelli Rossetti per il suo nuovo modello di calzatura?