Le scarpe in passerella per la collezione P/E 2012 di D&G a Milano Moda Donna

da , il

    Dolce & Gabbana ci propone la sua collezione D&G dedicata alla stagione primavera estate 2012 nel secondo giorno di sfilate della settimana Milano Moda Donna. Dolce & Gabbana sono gli stilisti italiani più amati nel mondo, lo spettacolo della loro passerella era in effetti tra i più attesi dato che sfilavano nel centro italiano della moda, e malgrado giocare in casa li favorisse, la loro collezione non ha avuto bisogno di nessun aiuto per farsi notare, favolosa come tutte quelle che l’hanno preceduta. Eccovi le immagini delle calzature che hanno accompagnato gli outfit in passerella.

    In effetti sono stati tanti gli stilisti italiani che hanno confermato il primato del made in Italy a Milano, tra sfilate, eventi e party, una delle collezioni più belle è stata quella proposta da Gucci con il suo stile anni ’30 e le sue scarpe altrettanto particolari, ma anche la collezione di Fendi e quella di Prada hanno avuto qualcosa da dire, provate a dare uno sguardo alle gallery delle loro collezioni se non ci credete!

    La linea giovane D&G è tornata a valorizzare il foulard in twill e la vera novità è che i due stilisti riescono ad adattarlo anche alle scarpe! Favolosi sandali con altissimo plateau in legno vengono resi unici da coloratissimi foulard da allacciare alla caviglia, mentre i sandali capresi hanno la particolarità di inserti a forma di monetine dorate, in abbinamento con i capi e gli altri accessori della linea.

    Una collezione vivacissima e piena di toni caldi e allegri quella di D&G, purtroppo l’ultima della linea giovane di Dolce & Gabbana, date uno sguardo alla gallery e ve ne innamorerete anche voi!