Le scarpe Jimmy Choo indossate da Scarlett Johansson su abito Valentino sono favolose!

da , il

    Scarlett Johansson è assolutamente divina con questo look creato grazie alla moda di due grandi fashion brand come Valentino e Jimmy Choo. L’attrice, splendida come sempre, ci delizia con uno stile che non passa certamente inosservato. Merito in primo luogo del suo fisico assolutamente perfetto, che fa girare ogni giorno la testa a moltissimi maschietti. Ma merito anche della moda scelta per partecipare ad un’importante serata, in occasione della quale ha davvero fatto strabuzzare gli occhi a tutti. Assolutamente fantastica.

    Le immagini della nostra gallery si riferiscono ad un evento davvero molto importante, al quale hanno partecipato moltissime celebrities. Il weekend scorso a Los Angeles è andato in scena l’edizione 2011 dello Spike TV’s 5th Annual “Guys Choice” Awards. Per l’occasione le star hanno sfoderato le loro armi migliori in materia di look…

    L’attrice bionda, che appare assolutamente in ottima forma, ci ha mostrato un deliziosissimo abito monospalla della maison di moda Valentino, nero con balze asimmetriche bianche. Ma ad interessarci maggiormente sono le scarpe che ha deciso di indossare ai suoi piedi. Un modello davvero semplice di sandalo Jimmy Choo che starebbe proprio bene nella mia scarpiera… E anche ai miei piedi!

    Per camminare con stile con questo abito assolutamente divino, Scarlett Johansson ha scelto un modello di sandalo di Jimmy Choo che farà gola a moltissime fashioniste. Un modello semplice, lineare, color nudo, che può essere abbinato praticamente con tutto. Rigorosamente con un tacco altissimo. Io un pensierino ce lo farei proprio!