Le scarpe John Galliano avvistate sulla passerella della Paris Fashion Week P/E 2012: le voglio!

da , il

    Anche il marchio di moda John Galliano ha partecipato alla Paris Fashion Week, la Settimana della Moda parigina, che in questi giorni ci sta presentando le migliori collezioni di moda femminile pret a porter per la prossima primavera-estate 2012. In passerella le creazioni più glamour per il guardaroba della stagione calda che verrà, con trend inimitabili, che inevitabilmente diventeranno dei must have da non sottovalutare. Come non sono da sottovalutare le scarpe che le modelle hanno indossato sulle passerelle della Paris Fashion Week. Anche in quella di John Galliano.

    Una collezione di moda John Galliano non firmata da John Galliano, ma dal suo fidato assistente, quel Bill Gaytten al quale è stato consegnato il testimone per questa collezione di moda, visto che il patron del fashion brand è ancora impegnato con i guai legali che l’hanno costretto a lasciare la maison di moda Christian Dior, che l’ha licenziato senza aspettare nemmeno una sua replica: troppo gravi le accuse nei confronti dello stilista.

    La collezione di John Galliano risente dell’assenza del grande designer. Bill Gaytten se la cava molto bene per mantenere lo stesso mood, lo stesso stile, ma manca quel qualcosa in più che ha sempre reso le sue creazioni uniche. Anche le scarpe sentono la mancanza di un certo non so che, anche se, devo ammetterlo, l’assistente di John Galliano è riuscito a realizzare una serie di shoes che io voglio inserire nella mia wish list!

    Le scarpe proposte in passerella sono rigorosamente con il tacco alto, presentate per lo più nelle tonalità del bianco e del nero, ma anche in nuance chiare, come l’azzurro che trovo assolutamente divino. E stanno anche bene le calze dentro francesine senza lacci!