Le scarpe Louboutin con tacco alto di Victoria Beckham sono adatte al suo pancione?

da , il

    Victoria Beckham continua ad indossare i tacchi di Christian Louboutin nonostante sia già molto in là con la gravidanza. Solitamente viene consigliato alle donne in dolce attesa di evitare tacchi troppo alti, che potrebbero farci incappare in incidenti e cadute, che con il pancione potrebbero causarci dei problemi. Ma una fashionista come lei scommetto che non rinuncerebbe ai suoi tacchi a spillo di Christian Louboutin nemmeno mentre è in sala parto. Lei li usa anche per accompagnare il figlio Cruz a giocare a calcio in un parco di Los Angeles!

    Come una mamma qualsiasi, ecco Victoria Beckham mentre porta al parco il figlio. Beh, non proprio come tutte le mamme, che di solito indossano scarpe più comode, soprattutto su un prato. Lei invece opta per un paio di ankle boot di Christian Louboutin, brand scelto anche per il matrimonio di Will e Kate.

    Bellissime le scarpe che vanno ad impreziosire un look easy (non sarà un po’ troppo scuro? Su Vic, un po’ di vita, sei in dolce attesa, potresti vestirti in maniera più allegra e, soprattutto, sorridere un po’ di più): ma siamo certi che siano giuste per l’occasione e per lo stato interessante?