Le scarpe Miu Miu di Nina Garcia su abito Giambattista Valli sono divine, non trovate?

da , il

    nina garcia scarpe miu miu

    Le scarpe Miu Miu indossate da Nina Garcia in una recente apparizione pubblica mi fanno letteralmente girare la testa. Sono semplici e chic al tempo stesso, ideali per impreziosire con stile ma anche con facilità, in maniera molto easy, ogni nostro look. Come quello sfoggiato dalla giornalista e critica di moda, un abito favoloso abbinato ad un paio di sandali, rigorosamente con il tacco alto, che farebbero proprio bella mostra di loro nel guardaroba di ogni donna. Un look da capogiro quello sfoggiato da Nina Garcia.

    Nei giorni scorsi Nina Garcia ha partecipato con altre celebrità alla registrazione dell’ultima stagione di Project Runway, che si è svolta a New York City. Insieme a lei abbiamo potuto ammirare la ricca ereditiera Kim Kardashian, che ci ha mostrato invece un abito del marchio di moda francese Givenchy, ma anche lo stilista Michael Kors e la splendida modella Heidi Klum.

    Tra le scarpe dell’ultima collezione di Miu Miu, questo è sicuramente il modello più interessante, perché elegante e femminile ma al tempo stesso molto semplice e facile da indossare in ogni occasione, con qualsiasi tipo di look. La giornalista e critica di moda ha deciso di impreziosire un abito da cocktail davvero molto glamour, non trovate? Magari poterlo vedere nel nostro guardaroba…

    L’abito indossato da Nina Garcia fa parte della collezione Fall 2011 del marchio di moda italiano Giambattista Valli, che presto vedremo sfilare con la sua collezione di moda sulle passerelle di Paris Haute Couture, con la prima collezione di Alta Moda. Ai suoi piedi, ecco uno splendido paio di scarpe nere del marchio di moda Miu Miu, dei sandali davvero di tendenza!