Le scarpe Miu Miu indossate da Katy Perry hanno un tacco veramente vertiginoso!

da , il

    katy perry scarpe miu miu

    Katy Perry ci mostra delle scarpe di Miu Miu, brand giovane di Prada, che si addicono alla perfezione al suo stile, young ma stiloso ed elegante al tempo stesso. La cantante in questi giorni è davvero molto impegnata e non solamente con la sua musica pop. La giovane interprete di moltissimi brani di grande successo planetario, infatti, è impegnata nel mondo dei profumi, dal momento che recentemente ha presentato la sua nuovissima fragranza, dal delizioso nome Purr. L’occasione per mostrarci queste scarpe Miu Miu è stata proprio la presentazione del suo profumo in Canada.

    Presso il Sears Toronto Eaton Center, giovedì scorso la cantante pop ha presentato Purr, la sua nuova fragranza. Ovviamente per l’occasione era vestita di tutto punto con abiti e accessori assolutamente preziosi, realizzati dai migliori marchi di moda. Un look che farà gola a moltissime fashioniste, perché elegante, con stile ma semplice al tempo stesso.

    Per l’occasione Katy Perry ci ha mostrato un deliziosissimo abito lilla del marchio di moda francese Christian Dior: un abito davvero magico, incantevole, delizioso, da ammirare con gli occhi. Magari poterlo indossare anche noi in qualche occasione importante. Ai suoi piedi delle bellissime scarpe del marchio di moda Miu Miu, delle décolletés open toe molto chic.

    Delle scarpe davvero molto eleganti, ma semplici al tempo stesso. Del resto già l’abito è prezioso, perché ci propone dei dettagli che non passano certamente inosservati. Meglio optare dunque per un paio di scarpe easy, facili da indossare e da accostare ad ogni look. Scarpe davvero belle, da inserire nella nostra wish list, non trovate?