Le scarpe Miu Miu indossate da Victoria Beckham: décolletés blu con glitter, favolose!

da , il

    scarpe miu miu victoria beckham

    La maternità può forse essere d’impedimento per una donna nella scelta e nell’acquisto delle scarpe della sua vita? Assolutamente no, soprattutto se la donna in questione è una regina del glamour del calibro di Victoria Beckham. E a quanto pare la sua quarta gravidanza (grazie alla quale è finalmente arrivata la tanto sospirata figlia femmina, erede designata della sua shopping-mania) non ha affatto offuscato l’eleganza e lo stile che da sempre contraddistinguono la ex Posh Spice: basta guardare i nuovi décolletés Miu Miu che Victoria ha sfoggiato recentemente, prontamente twittate da lei medesima in persona.

    Che senso ha infatti comprarsi delle décolletés così belle e di un marchio così prestigioso se poi nessuno sa che le hai? Ed ecco che così la Posh Spice, che tutte conosciamo e apprezziamo per il suo indiscutibile fascino e gusto, ha deciso di condividere con il resto del mondo il suo più recente acquisto. Magari potessimo farlo anche noi con lo stesso modello di décolletés del marchio di moda Miu Miu.

    Dobbiamo dire che non sono niente male queste scarpe griffate Miu Miu, se la giocano con gli stivali della primavera-estate 2012. Il tacco è decisamente vertiginoso di quelli che hanno visto in passato modelle e celebrities camminare con cautela per evitare di cadere per terra. Il colore è un delizioso blu notte rilucente di pagliuzze che riflettono la luce creando un simpatico effetto Dorothy.

    Uno stivaletto che senza dubbio entrerà nella wish list di moltissime fashioniste: un modello di calzatura che Miu Miu ha realizzato per una sua recente collezione di moda e che ha avuto la fortuna di essere indossatoi da una delle donne più in vista del momento. Tanta pubblicità non può che far bene ad un marchio di moda apprezzato non solo dalle celebrities… I love Miu Miu shoes!