Le scarpe navy Prada su abito viola di Kate Middleton sono uniche e preziose!

da , il

    La splendida Kate Middleton ci propone delle scarpe di Prada davvero molto elegante. La Duchessa di Cambridge non sbaglia più un colpo: da quando l’abbiamo conosciuta come fidanzata del Principe William d’Inghilterra ad oggi che è sua moglie, passando per il meraviglioso matrimonio che abbiamo seguito con ammirazione e qualche lacrima agli occhi, ci ha sempre mostrato look di tutto rispetto, realizzati sia grazie all’aiuto di brand famosi a livello internazionale, sia con marchi di moda low cost o meno noti, che con lei faranno fortuna.

    In questi giorni Kate Middleton insieme al maritino si trova in visita in Canada, per partecipare ai festeggiamenti del paese, che sono andati avanti per moltissimi giorni. Questo vuol dire che la Duchessa di Cambridge ci ha regalato moltissimi look. Dopo aver ammirato le scarpe da sposa di Alexander Mcqueen indossate da Kate Middleton, ecco quelle di Prada.

    In occasione delle celebrazioni del National Canada Day, che si è svolto nei giorni scorsi ad Ottawa, la bella Duchessa di Cambridge ha scelto di indossare un abito viola davvero molto elegante, ma anche molto semplice di uno dei suoi marchi di moda preferiti: ecco il vestito Issa che ha scelto per questa occasione, un abito in jersey davvero molto fashion.

    Ai suoi piedi ecco spuntare un bel paio di scarpe décolletés del marchio di moda italiano Prada, di un color navy che va molto di moda in questo periodo, non solo per i capi di abbigliamento ma anche per gli accessori. Scarpe molto eleganti, rigorosamente con il tacco alto, come richiede lo stile impeccabile di una donna che in futuro potrebbe diventare Regina d’Inghilterra.