Le scarpe nere più belle della stagione [FOTO]

Le scarpe nere più belle della stagione sono proposte in tantissime forme diverse, dai sandali con tacco alle décolletés a punta anche con plateau vertiginoso, ma senza dimenticare le scarpe ballerine bon ton, i modelli da ginnastica, le espadrillas e non solo: ecco le foto e i prezzi delle novità da non perdere su Amazon

da , il

    Quali sono le scarpe nere più belle della stagione? Il nero è il colore dell’eleganza per eccellenza, ma è da sempre una tinta molto amata soprattutto per la facilità con cui la si può abbinare con tutto, sia con le nuances chiare e pastello che con quelle scure. Sono tantissime le scarpe nere nelle nuove collezioni, dai sandali eleganti con tacco alle décolletés con plateau, dalle ballerine alle scarpe da ginnastica e non solo: diamo uno sguardo ai migliori modelli da acquistare.

    Décolletés tacco 15 con plateau Steve Madden

    A chi ama le scarpe platform, tendenza della Primavera/Estate 2017, sono dedicate le décolletés nere con plateau Steve Madden, calzature pensate per completare look da discoteca o per uscite glamour e realizzate in pelle nera con punta peep-toe aperta.

    Steve Madden Peep Black Patent - Scarpe Con Tacco Nere In Vernice

    Sandali Fashion Thirsty

    I sandali con tacco largo sono i più amati, calzature eleganti ma allo stesso tempo molto comode che nella versione di Fashion Thirsty hanno un’unica fascia scamosciata sulla punta aperta e un comodo cinturino alla caviglia che rende la calzata più comoda, il modello ideale da indossare anche con i look da giorno meno formali.

    SANDALI DA DONNA CON TACCHI ALTI A BLOCCO E CINTURINO ALLA CAVIGLIA SEXY A PUNTA APERTA - Nera Pelle Scamosciata, Donna, 37 EU

    Sneakers nere Converse

    Su Amazon troverete tantissimi modelli di scarpe Converse, dalle versioni classiche a quelle personalizzate come la versione nella foto: si tratta di scarpe da ginnastica in canvas nero con suola e puntale bianchi completate da una stampa floreale bianca molto chic a contrasto con la base. Come fare a resistere?

    Converse Personalizzate All Star Alta NERA - scarpe artigianali - stampa FIORI PRIMAVERA

    Espadrillas nere Only

    Le scarpe espadrillas sono il trend della Primavera/Estate 2017 che fa impazzire le fashioniste di tutto il mondo, scarpe dalla caratteristica suola in corda che popolano tutte le collezioni dei brand più amati ma anche delle griffe low cost più attente ai trend di stagione.

    Only firma le espadrillas nella foto pensate nella forma tipica dei sandali alla schiava, un modello nero scamosciato con fasce alte da legare alla caviglia, perfetto in coordinato con gli shorts.

    Scarpa Only Esther espadrillas nera

    Scarpe con la zeppa Gladiolus

    A chi ama le scarpe con la zeppa pensano brand come Gladiolus, pronti a realizzare modelli alti o bassi per ogni esigenza. I sandali nella foto hanno uno stile più elegante, con infradito impreziosito da inserti gioiello e fasce nere da fissare alla caviglia.

    Donna Sandalo con Tacco Alto Infradito Zeppa Sandali Con Perline Boemia Estate Scarpe Clip Toe Sandali Nero 37 EU

    Scoprite le altre scarpe nere più belle nella nostra fotogallery.