NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Le scarpe per il Natale 2011, i tronchetti di Rizieri

Le scarpe per il Natale 2011, i tronchetti di Rizieri
da in Scarpe Natale 2016, Stivali 2012, Stivali Donna, Tronchetti
Ultimo aggiornamento:

    tronchetti rizieri

    Rizieri pensa al nostro Natale 2011 con questo modellino di tronchetti che sono assolutamente deliziosi. Soft Christmas, questo è il nome che il noto marchio di moda ha voluto dare a questo bellissimo paio di scarpe, che troveranno il consenso di tutte le fashioniste che, nelle occasioni che contano, vogliono sfoggiare accessori che fanno davvero la differenza, come questi tronchetti . E quale occasione migliore si profila all’orizzonte se non le feste, i pranzi, le cene, gli aperitivi e le serate che ci vedranno impegnate nel festeggiare il Natale 2011 e il Capodanno 2012?

    Molti i brand che hanno già pensato al nostro guardaroba per Natale 2011 e che ci hanno proposto i modelli di scarpe che loro vedrebbero bene ai nostri piedi, in occasione dei nostri numerosissimi impegni mondani. Ma anche per stare al calduccio in casa assaporando una bella cioccolata sedute sul divano: in questo senso i sandali Birki’s sono perfetti per le donne e per i bambini!

    Tra le scarpe perfette per i party natalizi possiamo tranquillamente annoverare anche questo delizioso modello di tronchetti del marchio di moda Rizieri. Soft Christmas si preannuncia come uno degli accessori più glamour per rendere il nostro Natale davvero unico e irresistibile, grazie ad un accessorio femminile e iper fashion. Che rispecchia pienamente lo stile impeccabile di Rizieri.

    Gli ankle boots di Rizieri vengono così adattati alle feste natalizie: sono realizzati in broccato fiorentino vintage, nero e grigio, con delle deliziose sfumature color argento e oro, in tinta con il Natale. Sopra portano un risvolto in visone double face in broccato che, una volta sollevato, diventa un demi-botte sfavillante e soffice. Geniale!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Natale 2016Stivali 2012Stivali DonnaTronchetti
    PIÙ POPOLARI