Le scarpe Pittarello sono state acquistate dalla Benetton: ci aspettano collezioni interessantissime!

da , il

    pittarello

    Novità in casa Pittarello, un brand presente nelle principali città italiane con i suoi negozi che ci propongono calzature decisamente intriganti. Store nei quali adoriamo fare shopping, perché possiamo trovare modelli diversi a prezzi che sono decisamente alla portata di tutti. Ora le scarpe Pittarello sono state acquistate da un altro famoso marchio di moda italiano. Mi sto riferendo a Benetton, che ha deciso di entrare nel mondo delle shoes acquistando gran parte del gruppo Pittarello. Visto lo stile di Benetton, credo che questa unione ci riserverà grandissime sorprese ed emozioni decisamente glamour!

    La Benetton ha acquisito la maggioranza del gruppo di scarpe Pittarello, gruppo italiano presente in moltissime città con i suoi negozi, che arriva da Padova. Benetton, a quanto pare, vuole espandersi nel mondo delle calzature e per farlo ha deciso di unire il suo nome ad un altro brand a “conduzione famigliare”. Anche le scarpe Pittarello, infatti, sono prodotte da un’azienda che da tre generazioni è condotta dalla stessa famiglia.

    Agli esponenti della famiglia Pittarello, i fratelli Gianni Ivo, Pierluigi, Vittorio e Lorenzo, rimarranno comunque alla guida del marchio famigliare, appoggiando il brand Benetton. Gianni Ivo Pittarello è “consapevole delle nuove regole e potenzialità di mercato conseguenti alla globalizzazione in atto, valuta con soddisfazione le significative opportunità di crescita derivanti dalla nuova partnership“.

    E chissà cosa ci riserverà la nuova partnership tra Pittarello e Benetton, chissà cosa nascerà dall’unione di un marchio leader nelle calzature a quello che ha fatto del colore il suo punto di forza. Non ci resta che aspettare le prossime collezioni di calzature per vedere se questa unione è stata giusta oppure no… Abbiate pazienza :D