NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe più belle delle star agli Oscar 2016

Le scarpe più belle delle star agli Oscar 2016
da in Celebrity Style, Décolletés, Peep Toe, Sandali Renè Caovilla, Scarpe Con Tacco
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/02/2016 12:58

    scarpe oscar 2016

    Ecco le scarpe più belle delle star agli Oscar 2016. Seppure il più delle volte coperte dai sontuosi abiti lunghi scelti per calcare il red carpet, infatti, non sono passate inosservate scarpe meravigliose firmate dai nomi più prestigiosi del mondo della moda, da Christian Louboutin a Stuart Weitzman. Scopriamo insieme i modelli shoes più glamour avvistati sul tappeto rosso degli Academy Awards.

    Sandali argento  Louis Vuitton per Alicia Vikander

    Alicia Vikander, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista in The Danish Girl, ha optato per la sua grande serata sul tappeto rosso degli Academy Awards per un total look Louis Vuitton. Magnifici i sandali argento accostati al principesco abito giallo con ricami.

    Sandali Renè Caovilla Jennifer Garner

    Classici ed estremamente raffinati i sandali neri con strass firmati Renè Caovilla indossati dalla meravigliosa Jennifer Garner, come sempre impeccabile sul red carpet.

    Daisy Ridley con peep toe Christian Louboutin

    Daisy Ridley ha scelto un paio di elegantissimi sandali peep toe di Christian Louboutin per completare il suo look da tappeto rosso. Si tratta di sandali gioiello nei toni dell’argento perfetti come complemento dell’abito con sapienti giochi di trasparenze e ricami che le arriva alla caviglia indossato per l’occasione.

    Sandali bianchi Stuart Weitzman per Rooney Mara

    Rooney Mara è stata una delle star più fotografate durante la cerimonia degli Oscar 2016. L’attrice, splendida con il suo abito bianco, ha scelto di sfoggiare ai piedi un paio di sandali platform, anch’essi total white, firmati dal talento inconfondibile di Stuart Weitzman.

    sandali stuart weitzman per rachel mcadams

    Lo spacco vertiginoso dell’abito indossato da Rachel McAdams sul tappeto rosso ha fatto intravedere i suoi sandali argentati con tacco alto, anch’essi frutto del genio di Stuart Weitzman, uno degli shoe designer più amati dalle star.

    Pumps Gianvito Rossi per Kerry Washington

    Kerry Washington si affida al Made in Italy e sceglie di indossare pumps Gianvito Rossi per la sua partecipazione agli Oscar 2016. Nello specifico l’attrice indossa delle pumps in plexiglass trasparente con cap toe nero, uno dei modelli più glam della collezione primavera/estate 2016 del brand.

    I sandali oro di lily Cole

    La giovane attrice e modella Lily Cole ha stupito tutti indossando un abito argentato di Vivienne Westwood interamente realizzato con bottiglie in plastica riciclate. Ai piedi opulenti e lussuosi sandali dorati con incrocio di fibbie intorno alla caviglia e intaglio sul tallone dalla forma floreale.

    794

    PIÙ POPOLARI