Le scarpe più belle indossate a Sanremo 2017

Scopriamo insieme le scarpe più belle indossate a Sanremo 2017. Ecco tutti i modelli shoes che le protagoniste femminili dell'Ariston sfoggiano sera dopo sera.

da , il

    scarpe più belle indossate a sanremo 2017

    Curiosa di scoprire le scarpe più belle indossate a Sanremo 2017? Abbiamo pensato di raccogliere tutti i modelli shoes che le protagoniste femminili della kermesse stanno sfoggiando, sera dopo sera, sul palco del Teatro Ariston. Ecco tutte le scarpe più belle indossate da Maria De Filippi, le cantanti in gara e le ospiti del Festival.

    I sandali bianchi Givenchy di Maria De Filippi

    Sandali bianchi Givenchy per Maria De Filippi

    Maria De Filippi è un’ottima padrona di casa e sta letteralmente rubando la scena al suo partner di conduzione, Carlo Conti, nel corso di Sanremo 2017. La regina della TV ha indossato per le prime due serate della kermess total look di Givenchy. Tra le scarpe più belle che le abbiamo visto ai piedi segnaliamo questi sandali bianchi con cinturino alla caviglia e dal tacco alto, perfetti in abbinamento all’abito stile anni’ 20 con frange del primo appuntamento sanremese.

    Gli anfibi di Giulia Luzi

    Gli anfibi di Giulia Luzi

    La giovanissima e talentuosa Giulia Luzi ha stupito tutti durante la seconda serata di Sanremo 2017 indossando un paio di anfibi neri – sai come abbinarli alla gonna? - sotto il suo lungo abito da sera in velluto. Sì o no?

    I sandali metallizzati di Diletta Leotta

    I sandali metallizzati di Diletta Leotta

    Diletta Leotta, giornalista sportiva di SKY, ha fatto molto discutere per le polemiche che si sono scatenate circa il suo intervento a proposito del cyberbullismo. La Leotta era splendida in Alberta Ferretti nel corso della prima serata del Festival, con ai piedi un paio di sandali oro con tacco vertiginoso.

    I sandali spuntati di Bianca Atzei

    I sandali spuntati di Bianca Atzei

    Vestita da Antonio Marras, la splendida Bianca Atzei ha incantato il Teatro Ariston con la sua voce celestiale durante la seconda serata di Sanremo 2017. Ai piedi della cantante, un paio di sandali spuntati neri molto classici.

    Le pumps a punta di Paola Turci

    Pumps nere a punta Paola Turci

    Paola Turci era splendida nel suo completo Boglioli. La cantante ha indossato per la seconda serata del Festival di Sanremo 2107 un paio di pumps nere a punta che – stando ad alcune indiscrezioni – dovrebbero portare la firma di Gianvito Rossi o di Giuseppe Zanotti, i due brand che la Turci ha scelto per le sue scarpe sanremesi.

    Le scarpe Roger Vivier di Sveva Alviti

    Pumps Roger Vivier per Sveva Alviti

    Sono inconfondibili le pumps con fibbia gioiello di Roger Vivier che l’attrice Sveva Alviti ha scelto di sfoggiare all’Ariston per presentare il biopic Dalida, di cui è protagonista. Promossa o bocciata?

    Scarpe Le Silla per Anouchka Delon

    Scarpe Le Silla per Anouchka Delon

    La figlia di Alain Delon, Anouchka Delon, è stata una delle ospiti che ieri sera hanno calcato il palcoscenico del Festival di Sanremo 2017. Per l’occasione, Anouchka ha scelto scarpe Le Silla, come suggerisce lei stessa postando su Instagram uno scatto di tutte le scarpe che ha avuto a disposizione per la kermesse.

    Sandali Alberto Guardiani per Chiara Galiazzo

    Chiara Galiazzo sandali Alberto Guardiani

    Chiara Galiazzo ha indossato magnifici sandali neri di Alberto Guardiani per la terza serata di Sanremo 2017. Il suo look total black era a dir poco impeccabile e, diciamolo, anche molto sexy!

    Sandali rossi Givency per Maria De Filippi

    Sandali rossi Givenchy Maria De Filippi

    Maria De Filippi continua a sfoggiare, sera dopo sera, meravigiose creazioni firmate Givenchy. Che ne pensi di questi sandali rossi dal tacco alto indossati dalla regina della tv per la terza serata del Festival di Sanremo 2017?

    Sandali Giuseppe Zanotti per Paola Turci

    Sandali Giuseppe Zanotti per Paola Turci

    Paola Turci ha deciso di abbinare al suo tailleur nero maschile – ormai tratto distintivo del suo look sanremese – degli eleganti sandali dal tacco alto di Giuseppe Zanotti. Noi l’abbiamo trovata strepitosa, e tu?

    Mary Jane per Lodovica Comello

    Le Mary Jane di Lodovica Comello

    Il look firmato Vivetta sfoggiato da Lodovica Comello durante la terza serata di Sanremo 2017 era a dir poco delizioso, ulteriormente valorizzato da un paio di Mary Jane metallizzate perfette in abbinamento all’abito della cantante.