Le scarpe più sensuali? Quest’anno il titolo va alle pumps Valentino!

da , il

    Queste belle pumps Valentino hanno ricevuto quest’anno il titolo di scarpe più sensuali, ma voi siete d’accordo? A proclamare il modello vincitore sono stati il Women’s Wear Daily, Footwear News e Saks Fifth Avenue, sito che conoscete di certo se siete shoe-addicted serie come la sottoscritta! A quanto pare il modello è arrivato in finale in una selezione che ha visto la partecipazione di 35000 votanti online, parliamo di dècollètes con punta peep-toe, un bel tacco stiletto e una tomaia impreziosita da ricami in nero su una base nude… voi cosa ne pensate? Avreste scelto un altro modello?

    Di certo non possiamo negare che le scarpe Valentino hanno sempre quell’allure affascinante oltre che chic e di classe, le collezioni del maestro della moda di casa nostra fanno impazzire le fashion victim e le star di tutto il mondo per una ragione alla fine e i modelli davvero belli nelle sue linee sono tanti, ma come scarpa più sexy forse io avrei puntato su un altro modello…

    Del resto se date uno sguardo ai nostri post, sono tantissime le scarpe che meriterebbero di arrivare almeno finaliste in questo concorso, a cominciare dalle forme eccentriche e vertiginose degli stiletti Christian Louboutin, che tra l’altro hanno vinto il concorso l’anno scorso, per arrivare ai modelli più glamour ma sempre speciali di Jimmy Choo che quest’anno si sono guadagnati il secondo posto, seguiti dagli stivali Prada, impossibile non premiarli!

    Beh forse alla fine è davvero una scelta difficilissima, tra gli altri finalisti c’erano anche modelli Christian Dior, Givenchy, Gucci e Manolo Blahnik… voi quale modello avreste premiato?