Le scarpe Prada di Gwyneth Paltrow al Festival di Venezia 2011 sono le Vernice peep toe!

da , il

    Ci si mette anche Gwyneth Paltrow a deliziarci con il suo splendido look, realizzato con la complicità del marchio di moda italiano Prada. In questi giorni di Festival del Cinema di Venezia 2011 sono moltissime le celebrities che hanno deciso di stupirci con effetti speciali, con i loro completi da sogno, indossati sui red carpet più prestigiosi che vanno in scena nella città lagunare. Ovviamente le donne sono le più ammirate, per i loro capi di abbigliamento e i loro accessori ci fanno sognare ad occhi aperti. Come Gwyneth Paltrow, che ha deciso di proporci un look Prada da sogno.

    Da Venezia ci arrivano dei look da sogno. Nei giorni scorsi vi ho proposto moltissimi modelli di scarpe, che fanno parte di collezioni di moda dei più prestigiosi shoes designer del mondo. Abbiamo visto, ad esempio, gli splendidi sandali gioiello Jimmy Choo di Kate Winslet, che si è presentata con un look perfetto. E cosa dire, invece, delle Yves Saint Laurent con tacco alto di Madonna? Due look da vere e proprie dive.

    Ora è il turno di Gwyneth Paltrow, che ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia 2011 con un look da far girare la testa. Eccola camminare con eleganza e stile sul red carpet del film “Contagion”. Per l’occasione l’attrice di moltissimi film di grande successo ha deciso di indossare lo stile di un noto fashion brand italiano, quel marchio Prada tanto amato anche dal Diavolo… :D

    Bellissimo l’abito da sera Prada indossato dall’attrice, di un rosa decisamente glamour, elegante e femminile, con dettagli preziosi e molto romantici. Perfetto per una donna come lei. In mano una clutch Cipria Raso dello stesso marchio di moda, di un rosa pallido molto chic. Ed ecco ai suoi piedi delle peep toe, sempre di Prada, le Vernice. Che dire: bellissima!