Le scarpe preferite dagli angeli di Victoria’s Secret fuori dalle passerelle

Le scarpe preferite dagli angeli di Victoria’s Secret fuori dalle passerelle
    Le scarpe preferite dagli angeli di Victoria’s Secret fuori dalle passerelle

    Curiosa di scoprire quali sono le scarpe preferite dagli angeli di Victoria’s Secret fuori dalle passerelle? Queste splendide modelle, gli “angeli” più famosi del mondo della moda, non utilizzano sempre calzature dai tacchi vertiginosi. Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Gigi Hadid e le altre, infatti, alle volte calzano anche sneakers confortevoli e scarpe basse. Tuttavia, il loro lato glam prende quasi sempre il sopravvento facendole svettare su scarpe con il tacco alto che farebbero sospirare di desiderio qualsiasi fashionista!

    Sfilare per Victoria’s Secret è un sogno per qualsiasi modella o aspirante tale. Il noto brand di lingerie, infatti, è ormai diventato un vero e proprio status symbol, complice il mood super sexy del proprio intimo e, nondimeno, la personalità e la fisicità dirompenti dei suoi “angeli”.

    I fashion show di Victoria’s Secret sono i più amati ed attesi dalle fashion victim, oltre che i più divertenti e spumeggianti. Ma cosa indossano questi splendidi angeli lontano dai riflettori? Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Gigi Hadid, ma anche Kendall Jenner, Stella Maxwell e molte altre ci impartiscono lezioni di stile anche fuori dalle passerelle.

    Le scarpe preferite di Gigi Hadid

    Gigi Hadid è uno degli ultimi “angeli” assoldati da Victoria’s Secret e ne racchiude a pieno lo stile. Abbiamo scelto lei a campione di tutte le più famose top model che sfilano per il marchio di lingerie perchè rappresenta i gusti degli “angeli” in tutto e per tutto. Un perfetto mix di eleganza classica e stile glamour, infatti, è il tratto distintivo di queste modelle che sono anche stimate fashion icon. La splendida modella bionda – nota per le sue curve mozzafiato – indossa spesso e volentieri sandali dai tacchi vertiginosi declinati in impalpabili tonalità nude, perfetti per slanciare la silhouette, e francesine, senza trascurare neppure stivaletti e ankle boots. Di recente, Gigi sfoggia spesso gli stivaletti in velluto, un must have dell’Inverno 2017.

    le modelle di victoria s secret e i cuissardes

    Uno dei modelli di scarpe preferiti dagli angeli di Victoria’s Secret è senza ombra di dubbio lo stivale overknee.

    I cuissardes, di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017, vengono indossati molto spesso dalle modelle di Victoria’s Secret. Adriana Lima e Martha Hunt, ad esempio, scelgono di frequente di sfoggiare minidress che mettono in mostra le loro gambe mozzafiato in abbinamento a cuissardes avvolgenti e fascianti.

    Pumps e sandali dal tacco alto per gli angeli di Victoria s Secret

    Le modelle di Victoria’s Secret sono abituate a sfilare con ai piedi calzature di lusso firmate da grandi nomi come Nicholas Kirkwood e Brian Atwood. Non sorprende, quindi, che gli “angeli” non rinuncino a pumps e a sandali eleganti neppure per la vita di tutti i giorni. Le décolletés preferite dalle modelle di Victoria’s Secret sono perlopiù a punta, scelte in tonalità basic come il nude e il nero. Per i sandali, c’è chi opta per il classico modello a listini – che lascia il piede quasi completamente nudo – con tacco a stiletto e chi, invece, si sbizzarrisce con block heels decorati stilosi e glam.

    Quale stile adottato dalle modelle di Victoria’s Secret preferisci?

    756

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleScarpe Con Tacco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI