Le scarpe Primavera/Estate 2016 più amate dalle it girl di Instagram

da , il

    Le scarpe Primavera/Estate 2016 più amate dalle it girl di Instagram

    Ecco le scarpe Primavera/Estate 2016 più amate dalle it girl di Instagram. Abbiamo selezionato per te alcuni dei modelli più glamour e stilosi che hanno fatto perdere la testa alle più modaiole dei social, tra celebrities e blogger di grande fama. Scopriamo insieme quali sono i modelli di scarpe preferiti delle it girl. Curiose? Ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Sandali Miu Miu per Anna Dello Russo

    La giornalista di moda Anna Dello Russo è una delle shoes addicted più accanite che popolano il mondo di Instagram. La Dello Russo non perde occasione per postare outfit magnifici, ovviamente corredati di scarpe altrettanto lussuose e sofisticate. Un esempio? Questi sandali Miu Miu dal tacco alto e con cinturino alla caviglia.

    Ankle boots con pom pom Dolce e Gabbana per Anna Dello Russo

    Repost @beforeeesunrise @dolcegabbana @stefanogabbana boots❤️

    A post shared by Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) on

    Un altro modello molto caro ad Anna Dello Russo porta la firma di Dolce e Gabbana. Sono a dir poco originali e stavaganti questi ankle boots coloratissimi che rispecchiano a pieno la tendenza delle scarpe con pom pom tanto in voga per questa primavera/estate 2016.

    Sandali Aperlai per Irene Colzi

    Irene Colzi, nota anche con lo pseudonimo di Irene’s Closet (nome del suo blog), ha sfoggiato recentemente su Instagram un paio di sandali lace up dal tacco alto, ma decisamente portabile, di Aperlai.

    Slippers Charlotte Olympia per Garance Doré

    Su Instagram, c’è anche chi preferisce la praticità di un paio di scarpe flat! La fashion blogger Garance Doré, ad esempio, stravede per le slippers con gattino della nuova collezione primavera/estate 2016 di Charlotte Olympia.

    Sandali Christian Louboutin per Olivia Palermo

    Olivia Palermo, invece, non rinuncia mai a sfoggiare un paio di tacchi vertiginosi firmati Christian Louboutin. La fashion icon e socialite, molto seguita sui social, abbina questo modello rosso fiammante ad un altro trend di stagione, il bomber.

    Slippers con pelliccia Gucci per Chiara Ferragni

    Chiara Ferragni è senza dubbio la fashion blogger italiana più seguita al mondo. Che ne pensi di queste slippers con pelliccia di Gucci portate con jeans skinny e chiodo in stile biker? La Ferragni ha uno stile inconfondibile e ha scelto uno dei modelli in assoluto più controversi e discussi delle ultime stagioni.

    Sandali lace up con tacco alto Giambattista Valli per Gigi Hadid

    late for rehearsal

    A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

    La super top Gigi Hadid sceglie, a sua volta, il Made in Italy. Tra gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram si distingue proprio questo in cui corre portando ai piedi un paio di magnifici sandali lace up di Giambattista Valli.

    Sandali lace up stile gladiatore DSquared2 per Kendall Jenner

    team work.

    A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

    Da Gigi a Kendall Jenner. La modella ha scelto di sfoggiare per i recenti MTV Movie Awards un paio di sandali alla schiava altissimi e decisamente sensuali di DSquared2. Impegnativi no? Quando si dice, personalità da vendere!