Le scarpe Salvatore Ferragamo di Eva Longoria in raso ametista: delle décolletés che portano fortuna!

da , il

    decolletes ferragamo di eva longoria

    Eva Longoria ci mostra un modello di décolletés di Salvatore Ferragamo davvero molto fashion. L’attrice, protagonista di Desperate Housewives, la serie televisiva americana che da tempo va in onda anche nel nostro paese, con un notevole successo, ci ha proposto questo paio di scarpe del fashion brand italiano, al quale sembra particolarmente legata. Non è infatti la prima volta che l’interprete di moltissimi film, ma conosciuta soprattutto per quella serie televisiva, ci mostra un accessorio del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Si vede che proprio non riesce a resistere al brand!

    L’occasione per mostrarci un look di tutto rispetto, fashion e glamour, è stata la conferenza stampa del Farmer Worker Help Bill, che si è svolta il 16 giugno a Washington DC. Presente in questa importante occasione anche l’attrice che ha scelto di indossare un look molto colorato, ma anche molto chic e femminile, che si addice alla perfezione allo stile e al carattere di Eva Longoria.

    Per lei uno splendido abito, con gonna rossa e top di un color viola scuro, davvero molto interessante. Un abito corto, sopra il ginocchio, perfetto per il fisico e per il carattere dell’attrice. Ai suoi piedi ecco spuntare un deliziosissimo paio di décolletées realizzate in raso color ametista con doppio plateau del fashion brand Salvatore Ferragamo, già scelto in passato da Eva Longoria. Scarpe che si abbinano alla perfezione al look sfoggiato in questa occasione.

    Queste scarpe del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo sono assolutamente fantastiche. Bellissimo il modello, molto elegante, femminile e chic, strepitoso il colore che è stato scelto dall’attrice di Desperate Housewives, che ha capito bene quanto sia importante in questa estate 2011 il color blocking, un must have proposto da moltissimi designer e anche da moltissime celebrities.